tab laterale
 
Head quest
Apri conto move - CBB

Diventa in pochi touch titolare di Conto Move.

 

Apri Conto Move

1
Filiale prescelta

2
Modalità di attivazione e firma dei contratti:

3
Nome

4
Cognome

5
Sesso

6
Data di nascita (gg/mm/aaaa)

7
Comune di nascita

8
Prov. di nascita

9
Telefono cellulare

10

Gestore telefonico

11
Telefono Fisso (facoltativo)

12
E-mail

13
Stato Civile

14
Titolo di studio

15
Professione

16
Via di residenza

17
Numero civico

18
Comune di residenza

19
CAP di residenza

20
Provincia di residenza

21
Stato di residenza

22
Codice Fiscale

23
Tipo di documento

24
Ente rilascio

25
Località rilascio

26
Numero documento

27
Data scadenza (gg/mm/aaaa)

28
Desidera aprire un rapporto di conto corrente cointestato con un’altra persona?

29
Nome

30
Cognome

31
Sesso

32
Data di nascita (gg/mm/aaaa)

33
Comune di nascita

34
Prov. di nascita

35
Telefono cellulare

36
Gestore telefonico

37
Telefono Fisso (facoltativo)

38
E-mail

39
Stato Civile

40
Titolo di studio

41
Professione

42
Via di residenza

43
Numero civico

44
Comune di residenza

45
CAP di residenza

46
Provincia di residenza

47
Stato di residenza

48
Codice Fiscale

49
Tipo di documento

50
Ente rilascio

51
Località rilascio

52
Numero documento

53
Data rilascio (gg/mm/aaaa)

54
Data scadenza (gg/mm/aaaa)

55
Consenso ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679: i dati inseriti saranno trattati da Centroveneto Bassano Banca e dai soggetti dalla stessa autorizzati nel rispetto del Regolamento (UE) 2016/679. Autorizzo pertanto il trattamento dei dati qui comunicati.

(N.B. Le domande in grassetto sono obbligatorie)
Inserire l'email al quale verrà inviata la notifica.
L'indirizzo email non verrà salvato.

  Codice di sicurezza
Digitare il numero presente nel riquadro
bonifico qualificato

Cos'è il Bonifico Qualificato?

È un bonifico del tutto normale, ma per essere considerato qualificato deve rispettare le seguenti condizioni:
  • deve essere inviato da un conto corrente intrattenuto presso altro intermediario (solo Banche tradizionali con sportelli di cassa, si escludono le Banche online), rispetto al quale l’interessato sia almeno cointestatario,
  • deve esser inviato verso un Iban indicato dalla Banca a cui il cliente invia la richiesta di apertura del cc,
  • deve contenere nella causale un codice fornito dalla Banca a cui il cliente invia la richiesta di apertura del cc.
Queste condizioni permettono alla Banca che riceve la richiesta, nonostante non abbia riconosciuto de visu il cliente, di essere certa che chi ha inviato il bonifico sia la stessa persona che ha compilato la richiesta tramite web e di adempiere agli obblighi previsti dalla normativa vigente.

Se non sei correntista presso altra Banca o sei correntista di una Banca online, non avendo la possibilità di eseguire un bonifico qualificato, dovrai scegliere obbligatoriamente l’opzione relativa all’appuntamento in filiale per espletare le procedure di identificazione e adeguata verifica come previsto dalla normativa vigente e dalla Regolamentazione interna.

Sei il tuo nuovo Conto Move è cointestato, ciascuno dei cointestatari, deve eseguire il bonifico qualificato.
 
Banner ADV