tab laterale
 
Head quest
Apri conto move - CBB

Diventa in pochi touch titolare di Conto Move.

 

Apri Conto Move

1
Filiale prescelta
2
Modalità di attivazione e firma dei contratti:
3
Nome
4
Cognome
5
Sesso
6
Data di nascita (gg/mm/aaaa)
7
Comune di nascita
8
Prov. di nascita
9
Telefono cellulare
10

Gestore telefonico

11
Telefono Fisso (facoltativo)
12
E-mail
13
Stato Civile
14
Titolo di studio
15
Professione
16
Via di residenza
17
Numero civico
18
Comune di residenza
19
CAP di residenza
20
Provincia di residenza
21
Stato di residenza
22
Codice Fiscale
23
Tipo di documento
24
Ente rilascio
25
Località rilascio
26
Numero documento
27
Data scadenza (gg/mm/aaaa)
28
Desidera aprire un rapporto di conto corrente cointestato con un’altra persona?
29
Nome
30
Cognome
31
Sesso
32
Data di nascita (gg/mm/aaaa)
33
Comune di nascita
34
Prov. di nascita
35
Telefono cellulare
36
Gestore telefonico
37
Telefono Fisso (facoltativo)
38
E-mail
39
Stato Civile
40
Titolo di studio
41
Professione
42
Via di residenza
43
Numero civico
44
Comune di residenza
45
CAP di residenza
46
Provincia di residenza
47
Stato di residenza
48
Codice Fiscale
49
Tipo di documento
50
Ente rilascio
51
Località rilascio
52
Numero documento
53
Data rilascio (gg/mm/aaaa)
54
Data scadenza (gg/mm/aaaa)
55
Consenso ai sensi del D.LGS 196/03 I dati inseriti saranno trattati dalla Banca del Centroveneto e dai soggetti dalla stessa autorizzati nel rispetto del Decreto Legislativo 196/2003. Autorizzo pertanto il trattamento dei dati qui comunicati.
Inserire l'email al quale verrà inviata la notifica.
L'indirizzo email non verrà salvato.
(N.B. Le domande in grassetto sono obbligatorie)
  Codice di sicurezza
Digitare il numero presente nel riquadro
bonifico qualificato

Cos'è il Bonifico Qualificato?

È un bonifico del tutto normale, ma per essere considerato qualificato deve rispettare le seguenti condizioni:
  • deve essere inviato da un conto corrente intrattenuto presso altro intermediario (solo Banche tradizionali con sportelli di cassa, si escludono le Banche online), rispetto al quale l’interessato sia almeno cointestatario,
  • deve esser inviato verso un Iban indicato dalla Banca a cui il cliente invia la richiesta di apertura del cc,
  • deve contenere nella causale un codice fornito dalla Banca a cui il cliente invia la richiesta di apertura del cc.
Queste condizioni permettono alla Banca che riceve la richiesta, nonostante non abbia riconosciuto de visu il cliente, di essere certa che chi ha inviato il bonifico sia la stessa persona che ha compilato la richiesta tramite web e di adempiere agli obblighi previsti dalla normativa vigente.

Se non sei correntista presso altra Banca o sei correntista di una Banca online, non avendo la possibilità di eseguire un bonifico qualificato, dovrai scegliere obbligatoriamente l’opzione relativa all’appuntamento in filiale per espletare le procedure di identificazione e adeguata verifica come previsto dalla normativa vigente e dalla Regolamentazione interna.

Sei il tuo nuovo Conto Move è cointestato, ciascuno dei cointestatari, deve eseguire il bonifico qualificato.
 
Banner ADV