Sei cliente - Conto Move


Grazie per averci scelto!
Per ogni necessità, l’Assistenza MOVE è a tua disposizione:
CHAT ONLINE
dal lunedì al venerdì, escluse le festività, dalle ore 8:30 -13:30 e dalle ore 14:30 - 16:45
Clicca su "Aiuto"
Inviaci una email a conto.move@bancavenetocentrale.it o compila il form online
GESTORE
Scrivi o invia una email al tuo gestore Conto Move, trovi i suoi riferimenti nell'email di benvenuto
IL PACCHETTO CONTO MOVE PREVEDE GRATUITAMENTE di default i seguenti prodotti e servizi:
- Per il primo anno la Carta Bancomat®
- Dispositivo di sicurezza mobile OTP (App notify)
Per richiedere ulteriori prodotti e servizi?
Se hai bisogno di informazioni o di richiedere ulteriori prodotti e servizi (ad esempio richiedere una carta di credito,
ricevere un preventivo per l’assicurazione auto, chiedere informazioni sul prestito personale o mutuo casa ecc.)
fai riferimento al gestore che ti è stato comunicato nella lettera di Benvenuto nel mondo Move.

